10 febbraio 2014

WELCOME IN MY WORLD ♡



Hello...
È arrivato il momento di darvi il benvenuto in questo mio piccolo spazio.
Da molto tempo ormai stavo pensando di aprire un blog, così da potervi parlare di ciò che più mi piaceva, sono sempre stata frenata perché non sapevo se riuscivo a starci dietro e quindi mi sembrava abbastanza inutile aprire un blog per poi non prendermene cura. Da poco ho aperto il mio canale youtube e con esso anche google plus, quindi inevitabilmente anche blogger o blog spot come dir si voglia. Scorrendo di qua e di la, vedendo un po' i blog di altre ragazze la voglia di farne uno anch'io è stata irrefrenabile e quindi eccomi qui a scrivervi. Qui troverete recensioni, pensieri, opinioni e pareri strettamente personali. Il nome di questo blog ovvero " LE MEILLEUR DE MA VIE " che significa il meglio della mia vita, perché questo nome vi starete chiedendo, be molto semplice, perché appunto è la raccolta di tutto ciò che scopro e che mi piace.. Spero che questo blog vi piaccia e che vi renda la lettura semplice.

Nessun commento:

Posta un commento