17 febbraio 2014

FONDOTINTA FIT ME DI MAYBELLINE ❤


Oggi volevo parlarvi di questo fondotinta.
Tutte ormai lo conoscerete o avrete avuto modo di provarlo, bene oggi vi dirò la mia esperienza e come mi sono trovata dopo averlo usato per più di un mesetto.
Molte ragazze hanno nominato questo FIT ME e visto il buon risultato ho deciso di prenderlo pure io, cosa dire? Inanzitutto il prezzo è accessibilissimo in quanto l'ho pagato sulle nove euro, secondo me li vale tutti, sono la prima di solito a lamentarsi per la qualità-prezzo dei prodotti, ma questa volta no, sono pienamente daccordo. E' un fondotinta abbastanza liquido e facile da stendere sia con le dita che con un pennello, dipende dalle vostre abitudini. Una volta applicato non da quell'effetto lucido che spesso si ottiene con altri fondotinta, anzi tutt'altro, rende abbastanza la pelle opaca ed omogenea. Io avendo alcuni problemi di punti neri e brufoletti sottopelle, ho sempre un po' paura delle conseguenze una volta tolto e pulito il viso, ma vi dirò la verità questo è il primo fondotinta che non mi crea nessuna imperfezione, anzi oltre ad coprire queste piccole discromie e imperfezioni idrata la pelle rendendola liscia e morbida. Sebbene lo portate tutto il giorno e la vostra pelle in questo modo come ogni volta che mettiamo un fondotinta, non respira, non da problemi in seguito. Non sono esperta in materia ma sono sicura che questi nove euro li ho spesi molto volentieri e una volta che lo avrò terminato lo ricomprerò, magari in una tonalità più chiara, in modo da portarlo anche senza abbronzatura. Ora passiamo ai suoi contro se così li vogliamo definire, l'unica sua pecca sta in quanto la difficoltà nello scegliere la tonalità adatta. Perchè dico questo? Perche il Fit Me parte dalla tonalità n. 110 ed arriva alla 355, e si divide nelle sequenti categorie.

LIGHT 110 115 120 125 130 135
MEDIUM 210 220 225 230 235 245
DEEP 310 315 320 325 350 355

Il problema sta proprio nello scegliere la vostra tonalità in quanto la differenza tra un numero e l'altro è davvero minima e quasi impercettibile, io sinceramente sono andata un po' a colpo sicuro perchè di solito faccio riferimento alla mia esperienza personale di altri fondotinta presi in passato, ho sempre indossato una tonalità chiara che stia nel mezzo tra il numero 2 - 3 in questo caso che stia tra il 115 e 120, infatti il 115 a me non piaceva perchè aveva un sottotono abbastanza rosato, invece il 120 era leggermente più sul marroncino- olivastro.

Voi come vi siete trovate?
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento